Max Valle

Contattami senza impegno

Da oltre 30 anni, erogo CONSULENZE PER AZIENDE E PROFESSIONISTI, che desiderano sviluppare business su internet, AUMENTANDO I CLIENTI, in modo SERIO E PRODUTTIVO, utilizzando le ultime tecnologie e nel PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI in materia.


ho difficoltà s gestire le notifiche nell'area clienti- sono vecchio e ho bisogno di contatto umano per ler mie deficenze. ma la struttura di Max Valle è sensibile ed efficente. Mi sento accudito.

Assistenza superlativa! Non riuscivo ad accedere all’area riservata a causa del mio vecchio indirizzo mail . Scrivo di Venerdì sera alle 21 inoltrateovviamente pensando che il tutto sarebbe stato risolto il lunedì successivo. E invece no! Risposta in tempo zero e parziale risoluzione bella stessa serata per poi risolvere completamente all’alba del sabato! Grandi !

Il numero 1😀

google
Mariano Guzzo
15/12/2023

prima consulenza è stata illuminante per decidere la direzione del business e per mettere le basi per una strategia per il raggiungimento degli obiettivi. Professionista con competenza elevata nel settore

Supporto professionale e straordinario. I miei siti sono completamente rinati dopo la migrazione sulla piattaforma hosting di Max. Consigliatissimo

Ho iniziato la mia attività due anni fa circa e senza l'aiuto di Max Valle la mia azienda non avrebbe raggiunto i risultati attuali. Nel giro di due anni abbiamo piu che raddoppiato il nostro fatturato e so che il meglio deve ancora venire!

IT’S GENIUS S.R.L.

Via Fratelli Cervi, 32
20075 Colturano (Milano)

P.Iva 08770720962   Rea Mi-2047898
Cap.Soc.: 25.000€ i.v. SDI: M5UXCR1
Orari: Lu-Ve 9:00-13:00  14.30-18.00

Seguimi sui miei canali social