AdsBlackList.com : +50% al vostro AdSense

Se sul vostro sito ospitate gli annunci pubblicitari di Google AdSense, potrebbe capitarvi di notare che, alcuni di questi, vi portano cifre ridicole (da 1 centesimo fino a 5 centesimi di dollaro) per ogni singolo click.
Come è possibile eliminare tali pubblicità dal nostro sito, e quindi guadagnare di più (ospitando solo annunci che pagano meglio)?
AdSense mette a disposizione il filtro per gli annunci della concorrenza:
All’interno di questa pagina (che si trova sotto Impostazioni AdSense->Filtro degli annunci della concorrenza), potete indicare una lista di URL (ad esempio quelli che portano a siti della concorrenza), e quindi impedirne la pubblicazione sulle vostre pagine.
Ma ciò non evita di filtrare gli annunci che pagano poco.
Ecco allora che ci viene in aiuto AdsBlackList.com.
Tale sito, che promette di aumentare le revenue del vostro account AdSense fino al 50%, include una serie di funzioni disponibili solo tramite registrazione (come la possibilità di postare sul forum, o quella di segnalare URL), mentre la DEMO che trovate sulla Home Page è accessibile a tutti:
Inserendovi l’URL del proprio sito e le keyword che lo contraddistinguono, e cliccando su “Get Black List!”, è possibile ottenere una lista dei siti da inserire immediatamente nel Filtro degli annunci della concorrenza di Google, eliminando quindi la pubblicazione degli annunci che pagano pochi centesimi: come conseguenza, si dovrebbe ottenere un sensibile incremento delle proprie entrate AdSense.
Tale tecnica è consentita da Google?
Secondo le FAQ di AdsBlackList.com, parrebbe proprio di si (eccovi la domanda e relativa risposta: Will Google ban me if I use AdsBlackList? NO. It’s your legal right to be able to edit your Competitive Ad Filter, re-edit it and do it all over again. By carefully reading Google AdSense policy and terms of use, we’ve found no rule or policy which is against using this type of site/service).
Prima di incorrere in sanzioni, il mio consiglio è comunque quello di contattare il centro di assistenza dei clienti AdSense, utilizzando l’apposito modulo.

Prova GRATIS SEMrush, il miglior tool per fare SEO/SEM!

Leave a Reply