Si chiude oggi un anno carico di soddisfazioni, familiari e lavorative.
Riguardo al lavoro, gli ultimi 12 mesi hanno registrato un fatturato del +50% rispetto al 2006 (che conferma il +50% del 2006 rispetto al 2005).
Francamente, memore dell’esplosione della prima bolla, rimango turbato quando vedo crescite di questo tipo (e non sono il solo), anche se, secondo eMarketer, per il settore dell’advertising online dovrebbe essere tutto nella norma, con incrementi costanti almeno fino al 2011 (perlomeno negli USA):

Io intanto canticchio Here Comes Another Bubble…
Buon 2008!





Una bolla non credo, semmai al massimo un ribasso rispetto al 2007 che è stato davvero un buon anno.
Ma con l’avvento di Yahoo Search Marketing secondo me ne vedremo delle belle e finalmente, forse, comincerò a guadagnare qualcosa sul mio blog 😛
Ciao Davide ti auguro un felicisso anno nuovo, senza bolle!! 😀
Accipicchia che numeri! Io credo che in Italia a livello di crescita le cose vadano anche meglio, e anche da Noi sono sicuro che la crescita durerà ancora per un bel pò. Magari chissà diventerò un professionista? Non ci credo moltissimo, però quest’anno o la va o la spacca. Auguri di Buon 2008!
Buongiorno e buon anno a tutti,
personalmente penso che non sarà completamente una bolla … piuttosto una bolla “lenta a scoppiare” e che sicuramente non scoppierà in Italia. Da web marketer penso che nel bel paese per molte tecnologie e guadagni ci sarà ancora molto spazio, sicuramente l’intelligenza farà da padrona e forse anche un pò di sana meritocrazia … posso dirmi comunque felicemente ottimista!