Mi era proprio sfuggita questa notizia di un paio di settimane fa, nella quale si legge che Amazon ha lanciato (seppure ancora in Beta) il suo programma di annunci pubblicitari, denominato Clickriver Ads.
Il nuovo network, sviluppato da A9.com (meglio conosciuto come “il motore di ricerca di Amazon”), consentirà di posizionare i propri link sponsorizzati all’interno di Amazon.com, nella ben nota formula “pay-per-click” (ovvero quella di Google AdWords/AdSense).
Insieme a Microsoft adCenter e Yahoo! Publisher Network, riuscirà Clickriver Ads a scalfire lo strapotere di Google?
L'autore di questo blog e' Davide "Tagliaerbe" Pozzi. Dal 1995 si occupa a tempo pieno di Internet, e i suoi interessi attuali spaziano nei campi del:
RSS dei commenti per questo post · TrackBack URI
Lascia un commento