Domani sera, a Roma, presso il Mondadori Multicenter di Fontana di Trevi, si terrà la presentazione di un libro (in verità credo sia uscito un mesetto fa…) intitolato “Fare Business con il Web - Scacco alla rete in 7 mosse“.
La conferenza-talk show, organizzata da Ateneo Impresa, rientra nell’ambito degli incontri organizzati dalla business school per gli studenti del master in Web e Nuovi media.
All’evento prenderanno parte manager, studenti e grossi operatori del settore delle telecomunicazioni e di internet come Wind e Kataweb, esperti di viral marketing, ma soprattutto l’amico doopcircus, vincitore del concorso nazionale per SEO “fattori arcani”, che verrà intervistato sulle tecniche SEO e marketing utilizzate per primeggiare per tutta la durata del concorso in cima alle SERP di Google.
Non perdete la diretta streaming dell’evento, domani (16.06.2006), alle 18:30!
UPDATE del 16.06.2006 - ore 21:00: grazie a Stefano di StudioCelso, è già disponibile il filmato dell’evento !
4 Risposte
Stefano
Giugno 16th, 2006 at 10:59
1buona l’idea delal diretta streaming….una bella “foto ricordo” ad Antonio per la sua prima (credo) uscita ufficiale in Tv.
Tagliaerbe
Giugno 16th, 2006 at 11:30
2C’è la possibilità che gli venga dato il file della diretta, ma se tu (o qualcun altro) si offrisse per salvare tutto lo streaming, non sarebbe male… mica possiamo rischiare di perdere questo evento
Stefano
Giugno 16th, 2006 at 17:21
3parde dello streaming…..questa sera lo metto online.
Anonymous
Giugno 21st, 2006 at 17:06
4Ciao a tutti, finalmente on line il VIDEO UFFICIALE dell’evento.
guardalo qui
http://www.ateneoimpresa.it/tools/News.asp?r=547&a=4091&s=6148&l=39804&t=5&v=2502
RSS dei commenti per questo post · TrackBack URI
Lascia un commento
Sponsor
MyBlogLog
Criteo Autoroll
post recenti
commenti recenti
i più commentati
Il TagliaBlog è realizzato su piattaforma WordPress - il tema di base è BloggingPro ed è stato modificato da Mirko D'Isidoro di Blographik.it